Navigation Menu+

Chi sono

Sono una grafica e fotografa freelance.



Daniela SerpiVivo a Cagliari, in Sardegna.
Fin da piccola ho avuto la passione delle arti grafiche e visive, a 3 anni ho iniziato a pitturare il gatto coi pennarelli e a chiedermi a cosa servisse avere i muri tutti bianchi se non per disegnarci sopra.
Mi sono laureata in Lingue e Comunicazione nel 2006 e subito dopo mi sono trasferita a Milano , dove ho preso una specializzazione in grafica e web design. Da subito ho avuto la possibilità di lavorare in diversi contesti creativi e internazionali legati al mondo del design, della grafica e del marketing, come la redazione di Christmust e il team web di Microsoft Italiache mi hanno permesso di crearmi una solida esperienza lavorativa.

Nel 2009 sono tornata in Sardegna per avviare la mia attività in proprio, mettendo in campo tutte le mie competenze e passioni, compresa quella per la fotografia.

Anche qui ho avuto diverse collaborazioni interessanti, a partire da Paperlit, una startup tutta italiana che realizza applicazioni per l’editoria digitale in tutto il mondo, e The Net Value, l’incubatrice di idee che da supporto alle startup. Ho poi collaborato con Not On TV per la creazione e il lancio di Emergency TV, e attualmente collaboro con My Sardegna, una rivista dedicata alla comunicazione d’impresa per le realtà locali della Sardegna.

Per un curriculum più approfondito visita il mio profilo su LinkedIN.

Visita il mio portfolio fotografico.